Breaking News
{"effect":"\u201dfade\u201d","fontstyle":"x-small","autoplay":"true","timer":4000}
;

About

Il progetto
Mayday24.com è un progetto indipendente il cui scopo è quello di fungere da contenitore di informazioni legate al mondo dell’aviazione. Mayday25.com è liberamente e aggiornato dai redattori volontari ed è in totale conformità con la Legge n. 62/2001.

Autorevolezza
I redattori di Mayday24.com sono esperti in Criminologia con competenze in investigazioni aeronautiche, giornalisti e freelancers con esperienza preparati sugli argomenti trattati. I contenuti pubblicati su Mayday24.com sono “Peer Reviewed” .

Le Indagini
Le indagini sono frutto di analisi investigative effettuate sulle informazioni e sui dati reperibili liberamente in rete o sui media. In alcune circostanze vengono consultati esperti del settore, forze dell’ordine ed organi investigativi. In questi casi, la fonte viene specificata.

Responsabilità
Per quanto concerne la responsabilità dei contenuti pubblicati, l’Editor-in-Chief garantisce la revisione di tutti gli articoli, ma opera in completa sinergia con i redattori, pertanto si presuppone che ognuno di essi abbia opportunamente verificato -prima della revisione- la fonte dei dati utilizzati. In caso di errori o qualora i contenuti pubblicati possano ledere qualsivoglia realtà individuale, aziendale o pubblica, si prega di richiedere una rettifica all’Editor-in-Chief, utilizzando i contatti indicati nella pagina dedicata.

I Redattori
I membri della redazione sono stati selezionati dall’Editor-in-Chief sulla base delle loro competenze specifiche. Eventuali collaborazioni esterne vengono valutate dalla redazione.

Collaborazioni Esterne
E’ possibile inviare comunicati, articoli ed immagini a Mayday24.com utilizzando la pagina dei contatti.
Collaborazioni esterne che intendono giungere ad una cooperazione frequente, del tutto volontaria e senza vincoli di subordinazione, verranno valutate singolarmente dalla redazione, in quanto non sussistono specifici requisiti per giungere ad una collaborazione frequente. Si richiede l’invio del Curriculum Vitae per valutare la competenza individuale. Il materiale inviato dai collaboratori è soggetto a revisione da parte della redazione e dell’Editor-in-Chief.

Invio di comunicati, articoli e fotografie 
Comunicati, articoli e materiale multimediale possono essere inviati a Mayday24.com seguendo le istruzioni indicate nella pagina dei contatti. E’ necessario specificare nome e cognome dell’autore nei messaggi, sebbene si possa richiedere di pubblicare il materiale sotto pseudonimo. La responsabilità del materiale inviato è a carico dell’autore, che si suppone essere anche il mittente del materiale. In caso vi siano sospetti che autore e mittente non siano la stessa persona, il materiale non verrà pubblicato. Il materiale inviato è soggetto a revisione da parte della redazione e dell’Editor-in-Chief.

Immagini e Video
Le immagini ed i video pubblicati su Mayday24.com vengono reperiti dal web. In caso di materiale esclusivo concesso a Mayday24.com, la fonte viene specificata. La redazione presta attenzione a selezionare materiale liberamente pubblicabile ed opera in buona fede, ma qualora immagini e/o video pubblicati violassero i diritti del legittimo proprietario, questi può richiederne la rimozione immediata contattando Mayday24.com.